Ristorante
Richiedi
Prenota
Richiedi disponibilità Ristorante

Richiedi disponibilità Ristorante

Nome e Cognome*
Telefono
Data*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Orario*
Numero persone*
Messaggio

Richiedi disponibilità Hotel

Richiedi disponibilità Hotel

Nome e Cognome*
Telefono
Arrivo*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Partenza*
Martedì
23
07
Luglio
Lug
2024
Messaggio

Verifica la disponibilità
  • La Cena all'Orto

    Un'esperienza unica nel suo genere, dove respirerete i profumi del cibo fresco e genuino

    Lasciatevi sedurre dai colori e dai profumi della Sardegna e immergetevi nella vivacità dei sapori locali, che variano dall'aroma intenso delle erbe selvatiche alla dolcezza delle verdure di stagione.

  • Nido del Pane

    Il Nido del Pane: dove il fascino del passato si fonde con il gusto del presente per creare un momento unico nel suo genere.

    Al Nido del Pane, l'arte antica del pane fatto in casa e delle pietanze tradizionali prende vita sotto i nostri occhi nel calore dell'antico forno a legna.

  • Sos Nidos

    Sos Nidos: dove una fantastica esperienza culinaria si armonizza con la bellezza della natura più selvaggia

    Il nuovo ristorante Sos Nidos rappresenta l'ultima geniale creazione della proprietaria di Su Gologone Giovanna Palimodde. Addentrandoti nell'incantevole fascino rustico del locale, potrai gustare i tuoi pasti sotto l'ombra degli antichi ulivi, mentre una leggera brezza accarezza le foglie e le campane dei pastori sospese tra i rami, creando una dolce e rilassante melodia.

  • La cucina

    A fogu lentu

    La cucina sarda è una filosofia di vita semplice, genuina, anche frugale, con sapori forti e veri come i suoi formaggi di pecora, le carni cotte nel camino, il pane croccante, l’olio dal gusto intenso e la pasta lavorata a mano ogni giorno dalle donne sarde, che mostrano e insegnano i segreti della loro arte a chi abbia desiderio di imparare. 

  • Il Ristorante Tipico

    Il ristorante tipico dell'hotel Su Gologone è caraterrizato da una terrazza con vista mozzafiato e sale decorate con opere d'arte e artigianato sardo.

    Il profumo della carne che arrostisce lentamente nel grande camino, le tavole apparecchiate con cura e con colori sempre vivi rendono unico ogni angolo del Ristorante Tipico.

  • Sa Corte e su Re

    Cena alla Corte del Re, dove il tempo si è fermato

    Nelle serate organizzate alla Corte De Su è racchiusa tutta l'autenticità della tradizione barbaricina: qui si potranno esplorare antiche pratiche di cottura del pane e della carne allo spiedo, oltre che le tecniche della produzione artigianale dei formaggi.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT