Ristorante
Richiedi
Prenota
Richiedi disponibilità Ristorante

Richiedi disponibilità Ristorante

Nome e Cognome*
Telefono
Data*
Mercoledì
24
04
Aprile
Apr
2024
Orario*
Numero persone*
Messaggio

Richiedi disponibilità Hotel

Richiedi disponibilità Hotel

Nome e Cognome*
Telefono
Arrivo*
Mercoledì
24
04
Aprile
Apr
2024
Partenza*
Giovedì
25
04
Aprile
Apr
2024
Messaggio

Verifica la disponibilità

Sos Nidos

Sos Nidos: dove una fantastica esperienza culinaria si armonizza con la bellezza della natura più selvaggia

Il nuovo ristorante Sos Nidos rappresenta l'ultima geniale creazione della proprietaria di Su Gologone Giovanna Palimodde. Addentrandoti nell'incantevole fascino rustico del locale, potrai gustare i tuoi pasti sotto l'ombra degli antichi ulivi, mentre una leggera brezza accarezza le foglie e le campane dei pastori sospese tra i rami, creando una dolce e rilassante melodia.

Entra in un'oasi culinaria dove i segreti della longevità vengono trasmessi attraverso sapori vibranti e ingredienti salutari. A Sos Nidos, rendiamo omaggio alle rinomate Zone Blu - le regioni del mondo dove le persone vivono più a lungo. 

Questa particolare zona della Sardegna è una di queste aree, e il nostro menu è ispirato alle diete tradizionali dei centenari sardi, caratterizzato da un'abbondanza di verdure fresche, cereali e proteine magre. Ogni piatto è preparato con cura per offrire un equilibrio tra nutrizione e indulgenza, garantendo un'esperienza culinaria che nutre sia il corpo che l'anima.

Immerso in un'atmosfera serena e accogliente, il nostro ristorante ti invita a rallentare, gustare ogni boccone e immergerti nella nostra giungla Barbarcina.

Sos Nidos alterna la sua apertura con quella degli altri due ristornanti esperienziali, cambiando la sua programmazione tutte le settimane.Vi preghiamo gentilmente di contattarci durante il fine settimana per richiedere informazioni sulla programmazione settimanale e per effettuare la prenotazione.

 Clicca qui sotto per consultare il nostro menù fisso.

MENU_SOS_NIDOS.pdf (3,79 MB)
Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT