Ristorante
Richiedi
Prenota
Richiedi disponibilità Ristorante

Richiedi disponibilità Ristorante

Nome e Cognome*
Telefono
Data*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Orario*
Numero persone*
Messaggio

Richiedi disponibilità Hotel

Richiedi disponibilità Hotel

Nome e Cognome*
Telefono
Arrivo*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Partenza*
Martedì
23
07
Luglio
Lug
2024
Messaggio

Verifica la disponibilità

Il Ristorante Tipico

Il ristorante tipico dell'hotel Su Gologone è caraterrizato da una terrazza con vista mozzafiato e sale decorate con opere d'arte e artigianato sardo.

Il profumo della carne che arrostisce lentamente nel grande camino, le tavole apparecchiate con cura e con colori sempre vivi rendono unico ogni angolo del Ristorante Tipico.

Il nostro menù tipico è una testimonianza dell'impegno nel preservare e condividere i tesori culinari della Sardegna. Ogni piatto è preparato con cura e attenzione utilizzando ingredienti locali autentici, che riflettono la ricchezza e la diversità della nostra regione. Dalle antiche ricette tramandate di generazione in generazione ai sapori più contemporanei reinterpretati in chiave tradizionale, ogni boccone è un viaggio attraverso la storia e la cultura gastronomica della Sardegna. Siamo fieri di offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile, che celebra la nostra terra e le sue prelibatezze culinarie. 

Il nostro ristorante tipico è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per tutta la stagione. 

 Il nostro buffet della colazione per i clienti dell'albergo è allestito nella rinomata Sala Melis, un luogo dove l'arte e l'eleganza si fondono per offrirvi un'esperienza gastronomica unica. La nostra sala è arricchita da opere d'arte originali e arredi d'antiquariato, trasformando ogni colazione in un momento di raffinatezza e bellezza.

I clienti dell'hotel, ogni sera potranno scegliere tra le pietanze del menù tipico e le pietanze presenti nel menù del giorno.

Clicca sotto per consultare il nostro menù tipico.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT