Richiedi
Prenota
Richiedi informazioni

Richiedi disponibilità

Nome e Cognome*
Telefono
Messaggio

Verifica la disponibilità

La cena al Nido del Pane

Il Nido del Pane è un vero e proprio antico forno a legna all’interno della struttura.

Qui è possibile osservare le massaie del paese nei tipici costumi di Oliena preparare vari tipi di pane tra cui anche il Carasau che, una volta cotti, vengono offerti a tutti i presenti. 

Un vero scrigno di idee e una sorpresa in ogni angolo, a Su Gologone potrete persino trovare un giardino dedicato al famoso Tex Willer. Dopo aver visitato la stupenda collezione di piante grasse, una porta si apre sul Nido del Pane, dedicato ai vari tipi di pani presenti in Sardegna. A una dimostrazione della cottura di pane e focaccia alle verdure e erbe aromatiche seguiranno assaggi di vario tipo. Dopodiché antipasti, assaggi di zuppe e pasta e specialità a base di formaggio.

I dolci e i digestivi saranno serviti nella magnifica Terrazza dei Desideri, dove una grande urna contiene i preziosi biglietti sui quali gli ospiti scrivono i loro pensieri. E se la luna e le stelle sono fonte di ispirazione, non perdete la Serata Astronomica nel Terrazzo dei Sogni, dove esperti astronomi vi guideranno nell’osservazione del meraviglioso cielo stellato della Sardegna.

Un’esperienza indimenticabile.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT