Ristorante
Richiedi
Prenota
Richiedi disponibilità Ristorante

Richiedi disponibilità Ristorante

Nome e Cognome*
Telefono
Data*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Orario*
Numero persone*
Messaggio

Richiedi disponibilità Hotel

Richiedi disponibilità Hotel

Nome e Cognome*
Telefono
Arrivo*
Lunedì
22
07
Luglio
Lug
2024
Partenza*
Martedì
23
07
Luglio
Lug
2024
Messaggio

Verifica la disponibilità

Nido del Pane

Il Nido del Pane: dove il fascino del passato si fonde con il gusto del presente per creare un momento unico nel suo genere.

Al Nido del Pane, l'arte antica del pane fatto in casa e delle pietanze tradizionali prende vita sotto i nostri occhi nel calore dell'antico forno a legna.

Ci impegniamo a offrire non solo un pasto delizioso, ma anche un'esperienza culinaria autentica e coinvolgente.

Sarete accolti dal profumo invitante del pane appena sfornato, mentre le nostre abili cuoche preparano con maestria una varietà di piatti tipici utilizzando solo gli ingredienti più freschi e genuini. Il legno ardente nel forno a legna conferisce ai nostri piatti un sapore unico e ricco che delizierà i vostri sensi.

Inoltre, mentre gustate le vostre pietanze preparate con cura, potrete godere dello spettacolo affascinante delle cuoche che, vestite con il costume tradizionale sardo, condividono con voi le loro conoscenze e tecniche tramandate di generazione in generazione, creando così un'atmosfera accogliente e familiare che renderà il vostro pasto un'esperienza indimenticabile.

Vi aspettiamo con impazienza per deliziarvi con le nostre prelibatezze fatte in casa e l'ospitalità calorosa del nostro ristorante.

Il Nido del Pane alterna la sua apertura con quella degli altri due ristoranti esperienziali, cambiando la sua programmazione tutte le settimane. Vi preghiamo gentilmente di contattarci durante il fine settimana per richiedere informazioni sulla programmazione settimanale e per effettuare la prenotazione. 

Clicca qui sotto per consultare il nostro menù fisso.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT