Ristorante
Richiedi
Prenota
Richiedi disponibilità Ristorante

Richiedi disponibilità Ristorante

Nome e Cognome*
Telefono
Data*
Giovedì
01
10
Ottobre
Ott
2020
Orario*
Numero persone*
Messaggio

Richiedi disponibilità Hotel

Richiedi disponibilità Hotel

Nome e Cognome*
Telefono
Arrivo*
Giovedì
01
10
Ottobre
Ott
2020
Partenza*
Venerdì
02
10
Ottobre
Ott
2020
Messaggio

Verifica la disponibilità

C’era acqua dappertutto, solo acqua…

Samuel Taylor Coleridge ha colto pienamente il senso di un uomo perso in mare nella sua “Ballata del Vecchio Marinaio”; il pensiero corre infatti ad acque cristalline e scenari da favola quando si immagina un’isola. La Sardegna, però, si distingue per via della sua storia affascinante, le sue tradizioni, usi e costumi e, una volta scoperti i suoi molti segreti, capirete che l’isola è quasi un continente a sé stante.

La posizione strategica della Sardegna, tra l’Europa e l’Africa, e le sue ricche riserve minerarie – in particolare argento e piombo – oltre a una terra molto fertile, hanno portato orde di invasori nel corso dei secoli, dall’età del Bronzo in avanti.

Una terra orgogliosa e fiera con un passato di tutto riguardo, i Sardi non hanno di certo permesso al tempo di intaccare la loro storia. E che storia! Al di là di montagne impenetrabili e un entroterra selvaggio, troverete strabilianti gemme nascoste che vi stupiranno, in un’aria di mistero che aleggia sull’isola e la rende unica.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT