Richiedi
Prenota
Richiedi informazioni

Richiedi disponibilità

Nome e Cognome*
Telefono
Messaggio
Verifica la disponibilità

Suite dell'arte

Due ambienti separati con la camera da letto matrimoniale o doppia e la zona giorno.

2

Con il camino, un bellissimo trave di ginepro e fuori, su un gradone dell’orto, la vasca come quelle di una volta, senza idromassaggio, perché sciuperebbe con il suo rumore il silenzio di questa atmosfera sospesa nel tempo; oppure con un grande spazio relax, i giochi del passato  e il finestrone che quando lo apri ti fa respirare i profumi delle erbe aromatiche.   

La Executive Suite Ciusa

«Dopo tanto frastuono, ritorno ora nel silenzio della tanca», scriveva Francesco Ciusa in una lettera del maggio 1907, all’indomani della sua affermazione alla Biennale di Venezia, al suo ritorno in Barbagia.
Ciusa è il “primo scultore” sardo, come la Deledda era la prima scrittrice, Sebastiano Satta il primo poeta: primi perché nessuno che li avesse preceduti aveva potuto dimostrare di meritare questi titoli.

Nella suite executive Ciusa, l’artista contemporaneo sardo rivive nelle sue opere che, numerose, arricchiscono gli ambienti.


Ideata da Giovanna Palimodde, ispirata dall’opera dell’artista contemporaneo, la Suite Executive Ciusa è divisa in due ambienti separati, la camera da letto con letto matrimoniale, e la zona giorno con salotto.


Tutti gli elementi d’arredo sono unici e realizzati dagli artigiani delle Botteghe d’Arte Su Gologone Style: nella loro ideazione Giovanna Palimodde si è lasciata ispirare dai motivi geometri caratteristici dell’opera dell’artista nuorese, affidando poi la realizzazione alle sapienti mani delle ricamatrici delle nostre Botteghe.


All’esterno, un ampio terrazzo con vasca Philippe Starck per due persone.


All’interno la suite dispone di tv lcd, bollitore, macchina da caffè Nespresso a cui si aggiunge un’ampia scelta di tè e tisane, minibar,  accappatoio e teli bagno, luxury courtesy set, cassetta di sicurezza,  bruciatore per essenze e candele, lettore cd con scelta di cd, cesto di frutta di benvenuto, aria condizionata.

A partire da
940,00 euro
Calcola Preventivo
Bollitore con ampia scelta di tè e tisane
Macchina da caffè Nespresso
Aria Condizionata
TV LCD
Accappatoio e teli bagno
Telefono
Cassetta di sicurezza
Altre tipologie
  • camere Classic della tradizione

    Arredate in stile tipico sardo realizzato nelle Botteghe d’Arte di Su Gologone, comprendono un’ampia camera da letto e uno spazioso bagno con doccia.

  • camere Deluxe della tradizione

    Impreziosite dagli arredi sardi, realizzati nelle Botteghe d’Arte di Su Gologone, e dai colori accesi che risaltano sul caratteristico intonaco bianco.

  • stanze del Pastore

    Due Deluxe, con i letti in muratura, i pavimenti in resina bianca e i travi di ginepro che corrono lungo il soffitto.

  • Suite dell'arte

    Due ambienti separati con la camera da letto matrimoniale o doppia e la zona giorno.

  • Country Suite

    Raccontare l’identità di un popolo attraverso gli oggetti, i materiali che lo hanno accompagnato nella vita e nelle attività quotidiane.

  • Wild Suite

    Ultima novità, la Wild Suite unisce lo stile tradizionale delle stanze dell’hotel con la possibilità di pernottare all’esterno nella terrazza.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT