Richiedi
Prenota
Richiedi informazioni

Richiedi disponibilità

Nome e Cognome*
Telefono
Messaggio

Verifica la disponibilità

Suite dell'arte

Due ambienti separati, camera e zona giorno – superficie da 40 a 55 m²

2
da 40 a 55 mq

Camera matrimoniale, salottino e ampio terrazzo con vista sul giardino, sulle montagne o sulla valle. La sistemazione comprende 1 camera spaziosa o 2 camere separate e una vasca idromassaggio o una doccia con idromassaggio e funzionalità sauna. Alcune suite offrono un camino nell'area salotto. Le nostre suite sono tutte diverse e le immagini sono indicative della tipologia di suite.  Servizio di coverture serale: le suite vengono riassettate anche in serata. Aria condizionata, minibar, telefono, cassaforte, led tv, asciugacapelli, Nespresso, bollitore, accappatoi, ciabatte. Superficie da 40 a 55 m²

La Executive Suite Ciusa

«Dopo tanto frastuono, ritorno ora nel silenzio della tanca», scriveva Francesco Ciusa in una lettera del maggio 1907, all’indomani della sua affermazione alla Biennale di Venezia, al suo ritorno in Barbagia.
Ciusa è il “primo scultore” sardo, come la Deledda era la prima scrittrice, Sebastiano Satta il primo poeta: primi perché nessuno che li avesse preceduti aveva potuto dimostrare di meritare questi titoli.

Nella suite executive Ciusa, l’artista contemporaneo sardo rivive nelle sue opere che, numerose, arricchiscono gli ambienti.


Ideata da Giovanna Palimodde, ispirata dall’opera dell’artista contemporaneo, la Suite Executive Ciusa è divisa in due ambienti separati, la camera da letto con letto matrimoniale, e la zona giorno con salotto.


Tutti gli elementi d’arredo sono unici e realizzati dagli artigiani delle Botteghe d’Arte Su Gologone Style: nella loro ideazione Giovanna Palimodde si è lasciata ispirare dai motivi geometri caratteristici dell’opera dell’artista nuorese, affidando poi la realizzazione alle sapienti mani delle ricamatrici delle nostre Botteghe.


All’esterno, un ampio terrazzo con vasca Philippe Starck per due persone.


All’interno la suite dispone di tv lcd, bollitore, macchina da caffè Nespresso a cui si aggiunge un’ampia scelta di tè e tisane, minibar,  accappatoio e teli bagno, luxury courtesy set, cassetta di sicurezza,  bruciatore per essenze e candele, lettore cd con scelta di cd, cesto di frutta di benvenuto, aria condizionata.

A partire da
940,00 euro
Calcola Preventivo
Bollitore con ampia scelta di tè e tisane
Macchina da caffè Nespresso
Aria Condizionata
TV LCD
Accappatoio e teli bagno
Telefono
Cassetta di sicurezza
Altre tipologie
  • Art Studio Suite

    Goditi l’energia dell’Art Studio Suite – camera, giardino privato con vasca esterna - Superficie 48 m²

  • Country Suite

    Terrazza, salotto esterno, amaca e vasca privata –Superficie da 40 a 45 m²

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT