Richiedi
Prenota
Richiedi informazioni

Richiedi disponibilità

Nome e Cognome*
Telefono
Messaggio
Verifica la disponibilità

Art Studio Suite

Per anni è stato il rifugio creativo di Giovanna Palimodde

2

L’energia che aleggia nell’atelier e nel giardino ha spinto Giovanna a condividere il suo spazio con quegli ospiti-artisti che provano piacere nel creare, dipingere, scrivere o comporre poesie in un angolo di tranquillità e di silenzio assoluto.

Una nuova esperienza per vivere l’anima più intima dell’experience hotel Su Gologone: l’arte, fils rouge che accomuna le camere, tutte diverse le une dalle altre, gli spazi comuni e le Botteghe d’arte, fino all’esplosione di colori dell’Art Suite Studio, dove pennelli, tele, colori, matite e fogli sono a disposizione.


Nell’atelier sono a disposizione tele di varie dimensioni, colori e pennelli . Una porta scorrevole lo divide dall’ampia camera con letto in muratura, doccia, bagno con lavandino in pietra per pulire i pennelli, tv 40 pollici, lettore cd, ipad e free wifi. A disposizione la macchina Nespresso, l’asse e il ferro da stiro, set per il mare ( borse, creme solari , asciugamani e cappello in paglia). All’esterno una vasca da bagno matrimoniale e un salotto in muratura riparati da ampi teli colorati, la veranda con tavolo e sedie, un cortiletto con amaca, un roseto privato e una finestra tra la vegetazione affacciata sulla campagna di Oliena, per ispirare anche chi ama dipingere all’aperto.  


Gli artisti possono anche decidere di organizzare un’esposizione temporanea all’aperto delle loro opere utilizzando i cavalletti da esterno a disposizione.


Su richiesta:
butler service 24h , cena privata a lume di candela nel roseto, baby sitter 24h, spazio attrezzato per bambini.

A partire da
1480,00 euro
Calcola Preventivo
Bollitore con ampia scelta di tè e tisane
Macchina da caffè Nespresso
Aria Condizionata
Minibar
TV LCD
Accappatoio e teli bagno
Telefono
Cassetta di sicurezza
Ampia scelta di riviste
Altre tipologie
  • camere Classic della tradizione

    Arredate in stile tipico sardo realizzato nelle Botteghe d’Arte di Su Gologone, comprendono un’ampia camera da letto e uno spazioso bagno con doccia.

  • camere Deluxe della tradizione

    Impreziosite dagli arredi sardi, realizzati nelle Botteghe d’Arte di Su Gologone, e dai colori accesi che risaltano sul caratteristico intonaco bianco.

  • stanze del Pastore

    Due Deluxe, con i letti in muratura, i pavimenti in resina bianca e i travi di ginepro che corrono lungo il soffitto.

  • Suite dell'arte

    Due ambienti separati con la camera da letto matrimoniale o doppia e la zona giorno.

  • Country Suite

    Raccontare l’identità di un popolo attraverso gli oggetti, i materiali che lo hanno accompagnato nella vita e nelle attività quotidiane.

  • Wild Suite

    Ultima novità, la Wild Suite unisce lo stile tradizionale delle stanze dell’hotel con la possibilità di pernottare all’esterno nella terrazza.

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
SUGOLOGONE.iT